Siamo partiti!

Durante le Domeniche di Quaresima é iniziata la nostra campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino,  che ci sta facendo incontrare nuovi e vecchi amici nelle parrocchie della città di Ancona, al termine delle messe domenicali.

É un’esperienza davvero bella ed entusiasmante, abbiamo la possibilità di parlare di noi, dei nostri progetti e dei nostri sogni.

L’idea dell’acquisto di un pulmino é nata un anno fa, ed ora che il numero dei ragazzi che partecipano al laboratorio ergoterapico “Io in Azione” sta crescendo, abbiamo capito che é arrivato davvero il momento di concretizzare questo progetto.

Sino ad ora siamo stati nella parrocchia di Sappanico e del Ghettarello, due frazioni del comune di Ancona. Presto andremo anche nella parrocchia di Montesicuro, e saremo presenti anche al concerto per la Settimana Santa della corale “Quinto Curzi” nella parrocchia San Michele Arcangelo, al quartiere Pinocchio.

Se desiderate aiutarci in questo progetto importante, potete invitarci nelle vostre parrocchie, o fare una donazione secondo le modalità indicate nel volantino che vedete in questa pagina.

Vi terremo informati, e speriamo di incontrarvi nelle vostre parrocchie!

A presto.

Pulmino amici piccolo principe